martedì 15 aprile 2014

Special Olympics

Ciao a tutti.

Mi chiamo Paolo ho 21 anni il sette aprile, faccio nuoto da quando avevo nove mesi !!!!
La mia disciplina preferita è il dorso .

Voglio presentarvi una bellissima iniziativa sportiva :

Lo special olympics italia è iniziato tre anni fa, per merito di una associazione  che organizza le gare di Nuoto  per i ragazzi con disabilità, vi  partecipano 15.000 atleti e le gare si svolgono tutta l’estate.



Quest’anno gli Special Olimpics si terranno a Venezia, mentre  l’anno prossimo a Civita Castellana.
Nella scorsa stagione  ho vinto due  medaglie d’ oro e una d’argento: staffetta, 100 dorso, 100 misti

Senza falsa modestia sono proprio bravo e spero in  una convocazione ai mondiali di Los Angeles che si terranno nel 2015. A Venezia vi andrò con la mia squadra dell’AssoSporth

Devo stare particolarmente attento a non  scivolare e farmi male.

Mi sono preparato benissimo con molta concentrazione sugli stili.


Verranno   i tifosi nel presente e  nel futuro,  amici  molto simpatici  : come gianluca tauro e  riccardo balestrieri ,  amici che mi danno la carica e con loro condivido le emozioni,dello special olympics   

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto crescere, in particolare il mio allenatore Enrico

Paolo Fanelli 
assosporth  marino.