martedì 18 marzo 2014

Le mie gare di Viterbo
di Paolo Fanelli

Esperienza di viterbo 2013
    
 Ciao a tutti mi chiamo Paolo, vi racconto le mie vittorie.

Quando sono andato a fare le gare con l’assosporth Marino,  il giorno delle gare  mi sentivo, carico pieno di emozioni.  Avevo un partner: mia sorella. E' arrivato il mio turno.  Alla chiamata  sono andato, la gara era  la staffetta 4 per 50.   Il pomeriggio eravamo liberi. 
Il giorno dopo  inizia la gara  della staffetta non intregrata e ci siamo qualificati terzi.
Poi i 100 stile libero: sono arrivato sesto....  avevo bevuto...tanta acqua della piscina.
Sui 200 m dorso mi sono qualificato  terzo.
La mia famiglia era comossa perche’ ho vinto le medaglie.
Dopo le gare ho chiamato le cuginette per dire che avevo vinto le medaglie.   E  siamo ritornati a casa