martedì 25 marzo 2014

Simona si presenta

Mi chiamo Simona. Ho 34 anni, frequento la scuola di Formazione Professionale dell’Associazione Capodarco. Faccio nuoto e mi piace molto ascoltare la musica. Mi piacciono i film d’amore, romantici. 


Ho una sorella di 37 anni, Claudia, che vive con la sua famiglia a Rocca Priora. Io vivo con mio padre, mia madre e i miei animali. 

Mi piacciono molto gli animali: cani, gatti, cavalli Ho quattro cani: Dora, Sissi, Mara e Lulù, tre gatti: Yuman, Cleopatra e Yuri e una cavalla, di nome Morena.
 

Con la mia cavalla ho fatto ippoterapia lunghe e piacevoli passeggiate con lei,ho lavorato anche con il contatto 

Sono stata molto con loro, come se fossero dei figli. Sono animali buoni, docili, tranquilli, hanno preso molto dal mio carattere Morena, ha, anche un figlio di nome Sharama Oggi non vive più con me Morena. Con loro ci gioco , do loro da mangiare, da bere, li porto in giro, a terapia,. 

Se loro sono agitati mi agito anche io. Mi trasmettono tranquillità, proprio come il mio carattere. 

Sono molto tranquilla! Silenziosa, o "caciarona" dipende con chi sto parlando! 

Ho, anche sterilizzato il mio gatto il 17/ 3/ 2014, ieri, l’ho castrato! Perché, quando era in amore, venivano tutte le gatte di tutto quartiere!