martedì 18 marzo 2014

"L'oratorio" di Verdiana

Mi chiamo Verdiana Montella,  ho 27 anni vivo a Ciampino con miei genitori e con mio fratello che spesso và a Forlì per un corso e abita in una casa grande con alcuni  amici e tutti insieme vanno a scuola.
Mi sveglio alle  9:05 di mattina,  faccio colazione, mi lavo, mi vesto e poi alle 9:45 sotto casa mia viene la mia amica che si chiama Simona  e che frequenta con me l’Oratorio San Giovanni Battista di Ciampino
Noi insieme andiamo a Messa  tutte le domeniche alle ore 10:05 e poi all’ Oratorio San Giovanni Battista e aspettiamo che apra alle 11.15
 La mia amica Romina Romins o il mio amico  Paolo,  aprono il cancello dell’Oratorio che riamane aperto fino ore 13:00.
Tutti i sabati sera io e Simona  accompagnati dal  mio papà o da suo padre,  andiamo in macchina alla Taverna Dei Ragazzi, paghiamo il biglietto d’entrata e sentiamo musica, mangiamo un po’ di pizza, beviamo coca cola.

 Nella Taverna Dei Ragazzi ci sono moltissime persone  per assistere al concerto e infine alle e 24:00 rientriamo a casa.